Antiquaria 2011

/Antiquaria 2011

ANTIQUARIA PADOVA
XXIV EDIZIONE

Dal 12 al 20 marzo 2011, presso il quartiere fieristico della città di Padova, sito in via N. Tommaseo, ritorna l’attesissima Mostra Mercato dedicata all’antiquariato, Antiquaria Padova “dal Rinascimento al ‘900. Dal 1450 al 1950 ”, giunta con successo alla XXIV edizione grazie all’impegno e alla professionalità della NEF, organizzazione dalla lunga esperienza in questo settore.
L’evento proporrà ai suoi visitatori una panoramica sulle più importanti e rinomate gallerie antiquarie italiane; riconfermando il ruolo di primo piano guadagnato nello scenario fieristico del Nord Est italiano, specializzato nel settore dell’antiquariato.
Più di 90 gallerie esporranno ad Antiquaria Padova grandi pezzi e grandi capolavori, accompagnando il visitatore in un percorso che spazierà dal Rinascimento al ‘900.

Espone in questa pregiatissima fiera il nostro più movimentato MISYA Point del Veneto: Arte Veneta che, in questa occasione vuole offrire ai visitatori della fiera un biglietto omaggio. Per ricevere il biglietto si prega di inviare una mail a: info@arte-veneta.it o loria@misya.it oppure visita il sito MISYA Point Loria

2019-01-07T13:00:17+00:00martedì 1, Marzo 2011|
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui Accetta