L’azienda EMITECH

//L’azienda EMITECH
L’azienda EMITECH2019-01-05T10:03:12+00:00

EMitech

ELECTROMAGNETIC Innovative Technologies

EMitech (Electro Magnetic innovative technologies) è azienda leader dell’innovazione tecnologica nell’ambito delle schermature elettromagnetiche per usi industriali, militari e civili con attività produttive concentrate nei settori ove il controllo dell’interferenza e.m. è strategico per la protezione dell’informazione, per la corretta analisi ed elaborazione dei dati e per il controllo ed il contenimento degli effetti biologici.

Grazie a questo specialistico know-how e ad un’attenta ricerca sugli effetti del riscaldamento dielettrico alle iperfrequenze, la EMitech è oggi presente e protagonista nella ingegnerizzazione di camere riverberanti multimodo per le quali apporta competenze esclusive di progettazione, di sviluppo e di produzione di sistemi ad hoc nei settori applicativi quali i beni culturali, i beni archivistici e librari, l’agrofood, l’ambiente, la sanificazione biologica, la sterilizzazione, l’essicazione… ambiti nei quali la EMitech detiene la privativa industriale attraverso depositi di brevetti di invenzione.

EMitech è l’azienda produttrice della tecnologia MISYA e produttrice delle camere riverberanti multimodo in uso ai MISYA Point.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui Accetta